Conosciamo le mamme e sappiamo che sono tutte diverse. Il nostro algoritmo è stato ideato per proporre un’esperienza socialalizzata,
adattandosi ad ogni utente e tracciando le evoluzioni nel tempo. Abbiamo pensato strumenti
di creazione per tutte le necessità: quando si hanno le mani occupate postare un audio sarà un attimo!
C’è sempre tanto da ricordare, alcune cose più piacevoli altre meno. Sarà facile rivivere i propri ricordi grazie all’organizzazione settimanale dei contenuti, senza dover contare; altrettanto facile prendere appunti nella sezione delle note guidate o riguardarne lo storico.
Vogliamo che le nostre mamme si sentano il più sicure possibile.
Le note non saranno mai pubbliche e i contenuti avranno chiare indicazioni per scegliere se conservarli in modo privato o se condividerli con le altre utenti.
Garantiamo l'autorevolezza delle nostri fonti, per un’informazione consapevole e onesta. Non abbiamo nulla da nascondere.
L'applicazione ti accompagnerà durante tutta l'esperienza. I tuoi momenti più importanti verranno raccolti e resi unici. Colleziona tutte le illustrazioni!
Post di mamme come te, esplora la community!
disponibile per android e ios
Giulia Aironi
Genova, 2 giugno
Finalmente con le sue manine può stringere forte le mie. é nato da poco e già ha la forza di un piccolo leoncino.
Antonella Nembri
Lecco, 7 giugno
Oggi io e mio marito abbiamo fatto l’ultimo grande acquisto per l’arrivo di Andrea, una culla adorabile! Starà benissimo nella stanzetta celeste che abbiamo preparato per lui.
Irene Villa
Mantova, 25 maggio
Finalmente il mio piccolo ha potuto conoscere i suoi nonni, e sembra proprio che non abbiano aspettato un attimo per iniziare a viziarlo come si deve!
Martina Volo
Torino, 1 giugno
Oggi sono andata con il mio compagno a fare un po’ di shopping pre-natale. Non sono riuscita a trattenermi davanti a delle scarpettine arancioni a forma di leoncino!
Paola Mandella
Andorra, 21 giugno
Per il gran caldo faccio fatica a muovermi e mi hanno detto di stare a riposo. Ecco cosa ho fatto oggi pomeriggio per far passare un po’ il tempo...carino non è vero?
Sara Bianchi
Albenga, 16 giugno
Come trascorrere una domenica migliore se non passandola nel verde del bosco dietro la casa dei nonni.
Elisa Scarpa
Milano, 19 giugno
Sento la mia piccolina che si muove in continuazione, non vedo l’ora di poterle stringere la manina...
Viola Galbiati
Lodi, 23 giugno
Ho raccolto delle margherite, passeggiare mi fa bene e sento meno la stanchezza
Chiara Ferrari
Milano, 7 giugno
La scorsa settimana abbiamo preso l’armadietto nuovo per la futura stanzetta di Beatrice. Ieri finalmente ci siamo dati allo shopping delle tutine.
Alessandra Marchesi
Cernusco, 4 maggio
Il mio Pietro sta iniziando a camminare! Ogni angolo della casa è diventato una palestra per lui, certe volte lo trovo davvero in posti impensabili.